top of page

Chiunque ha in se qualche germe del Falabrak®, alcuni se ne vergognano, altri lo trascurano altri ancora ne fanno il loro stile di vita. Considerando che la vita di ciascuno ha un discreto livello di rotture di palle ed altre amenità, il tocco del Falabrak aiuta a stemperare le fatiche della vita quotidiana.

Falabrak®, basta la parola… e si preserva la memoria. Se riflettiamo sulla serietà, l’impegno, la dedizione ad un progetto e la sua concretizzazione, un pizzico di Falabrak® sapientemente dosato, può permettere di raggiungere il risultato più velocemente, donando soddisfazione ai realizzatori.

In caso di insuccesso, il Falabrak® sarà in grado di assorbire la delusione, trasformarla in nuova linfa per ripartire.

Foto e documenti di un passato glorioso, che raccontano di terra, fatica e sudore, di gioia e spensieratezza lette negli occhi dei protagonisti. Questo patrimonio può e deve essere recuperato in nome di una tradizione popolare che non deve scomparire. In Piemonte come in ogni regione d’Italia è forte il legame come la terra che può sposarsi perfettamente con l’integrazione e la creazione di un essere umano multiculturale, ma che non dimentica le sue radici.

Migliaia di Falabrak® d’ogni provenienza sono la fuori, pronti ad aderire ad un progetto di creazione della futura umanità, trasversale, lucida e pensante, in rottura con il sistema, ma desiderosa di crescere e costruire un futuro dove la buona vita non dipenda da ciò che possiedi, ma da quello che esprimi.

Falabrak®, basta la parola... e si preserva la memoria

FILOSOFIA DI UN FALABRAK®

Il Falabrak® sente di essere lontano dagli stereotipi moderni e guarda da lontano l’affannarsi verso quei feticci tecnomoderni di assimilazione di massa; osserva lo scorrere del tempo legato alle radici della sua terra, assapora un buon bicchiere di vino mentre affronta la vita con piglio surreale, tra l’infantile e lo stupefatto (in assenza di stupefacenti)

Questa logica di visione che permette di gioire sempre per quello che si ha intorno, si applica al vivere quotidiano, alla scoperta di quanto la natura e il mondo ci regala nelle sue manifestazioni stagionali. A volte è sufficiente guardare oltre, perché spesso la meraviglia è solo nascosta dal velo della consuetudine con cui ci avvolgiamo. 

bottom of page