top of page

Sergio Coraglia: nato da una zolla di terra del MonCuni con cui mantiene un legame viscerale, Sergio muove i primi passi nella grafica pubblicitaria in Avigliana. Quell’esperienza sarà fatale anche per l’incontro con la donna paziente che ancora oggi sopporta le sue intemperanze da Falabrak.

Lavora per passatempo e coltiva molte passioni, ma soprattutto vive da Falabrak®, costantemente sospeso tra la realtà e la fantasia fatta di tempi passati, lavori agricoli, rapporti umani basati sul grado etilico dei partecipanti. 

Parla molte lingue diverse, ma eccelle nel piemontese estremo di cui è campione in carica.

Vero creatore del progetto falabrak.com insieme a Pietro Bastianelli, negli anni subisce una vera trasformazione fisica che lo vede impegnato a raggiungere la bidimesionalità.

L'Asu

Sergio Coraglia

 DICONO DI LUI: 

Sergio è un grafico pubblicitario, prende il suo lavoro molto sportivamente ma seriamente, estremamente responsabile in ogni creazione che produce. Ha molte passioni, ma ne coltiva una in particolare… Anche lui vive da Falabrak®, diviso tra passato, presente e futuro; ed è il creatore di questo progetto che sta spopolando tra i loro seguaci. 

  

La moglie

falabrak_101%-02.png
bottom of page